London Calling, iscrizioni agli Europei Master chiuse per numero massimo raggiunto!

Oltre 14mila presenze gara registrate in soli tre giorni e da oggi è già impossibile iscriversi.

Altro che costi alti e spesa folle. Sembra incredibile da accettare come realtà ma pare che in soli tre giorni dall’apertura delle iscrizioni, il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei Master che si disputeranno a Londra dal 25 al 29 maggio abbia dovuto chiudere la possibilità di ulteriori registrazioni per aver raggiunto il numero massimo di presenze gara iscritte!

Sarà stato il richiamo dell’affascinante Londra, una delle capitali europee più ricercate di sempre, sarà stato il periodo propizio per le date prescelte, sarà stato il richiamo del mitologico impianto sportivo del London Aquatics Centre nel Queen Elizabeth Olympic Park, dove si sono consumate le glorie dei Giochi Olimpiadi del 2012. Chi non ci vorrebbe gareggiare in quella piscina? Fatto sta che ad oggi risulta impossibile iscriversi.

All’atto del tentativo di registrazione infatti, appare la scritta in rosso Errore: Iscrizioni per il nuoto chiuse. Numero massimo di iscrizioni raggiunto”

L’avviso sul sito web ufficiale di Londra 2016 in effetti c’era e diceva che sarebbero state accettate un massimo di 14mila presenze gara e così è stato. Ieri sera erano già 7mila gli atleti iscritti ed oggi il pannello iscrizioni è stato chiuso! Certamente il marketing utilizzato dal Comitato Organizzatore è risultato più che vincente visto il boom di iscrizioni esploso in così pochi giorni.

A questo punto chi non ha temporeggiato ed è riuscito ad iscriversi in tempo, può stappare una bottiglia! Discorso ben diverso per chi invece non si aspettava questa corsa così veloce alle iscrizioni, tanto da restare tagliato fuori nonostante magari abbia già tutto prenotato tra voli e hotel e per i quali esprimiamo tutta la nostra solidarietà.

Ci saranno ripensamenti da parte del Comitato Organizzatore? C’è possibilità che vengano riaperte le iscrizioni? Cercheremo di tenervi aggiornati in merito.

Clicca qui per i tempi limite per i Campionati Europei Nuoto Master di Londra 2016

Clicca qui per il programma gare Europei Nuoto Master Londra 2016

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights