Europei Master di Londra, riapre la folle corse alle iscrizioni!

Dopo la riunione il Comitato Organizzatore e la LEN decidono di accettare altri atleti.

Sembrava impossibile e incoerente anche con tutte le prese di posizione avute fino alla scorsa settimana da parte del Comitato Organizzatore di Londra 2016 in merito a sicurezza e spazi dell’impianto sportivo dell’Aquatics Centre, ma come speravano migliaia di atleti in tutta Europa, miracolosamente verranno riaperte le iscrizioni alle gare di Nuoto agli Europei Master di Londra!

È quanto si legge in sintesi dal comunicato ufficiale pubblicato pochi minuti fa sul sito web di Londra 2016 sul quale viene specificato che gli atleti potranno iscriversi ad un massimo di tre gare, non più cinque, a partire da domani.

Chi è riuscito ad iscriversi nella prima fase, anche se a più di tre gare, resterà registrato senza alcuna modifica della propria iscrizione. Il pannello iscrizioni è attualmente in fase di aggiornamento per consentire l’inserimenti di altri atleti e sarà pronto con la nuova apertura per giovedì 18 febbraio dopo le ore 12.00. LEN ed il Comitato Organizzatore Locale pubblicheranno una notizia quando il sistema sarà completamente pronto e aperto per le nuove iscrizioni, incluse le staffette.

Inoltre nel comunicato viene specificato che se la iscrizioni supereranno le 15mila gare, verranno utilizzate entrambe le piscine dell’Aquatics Centre, sia quella già designata per le gare che l’altra attualmente destinata al solo riscaldamento. Il programma dettagliato con la specifica vasche per specialità di gara, verrà pubblicato a iscrizioni chiuse.
Sarà un’altra inevitabile corsa folle alle iscrizioni che sicuramente a questo punto, vedrà chiudere nuovamente i battenti in poche ore, lasciando ancora tanti atleti fuori. Preparatevi alla prossima polemica master, ma ancora di più, preparatevi ad iscrivervi!

Qualche consiglio per l’iscrizione – cosa vi serve a portata di mano per essere veloci ad iscrivervi

All’atto dell’iscrizione vi servirà una foto tessera digitale che non superi i 2 MegaByte ed i vostri dati di residenza. Fate attenzione ad iscrivervi con un tempo che rientri negli Standard Times previsti – clicca qui per visualizzarli.
Un altro consiglio, fate preventivamente oggi l’iscrizione al sistema di pagamento PayPal che pare essere quello più immediato ed affidabile per pagare e quindi completare l’iscrizione. Alcune Carte di Credito non vengono accettate per un errore del sistema e pertanto è bene avere la strada principale spianata prima della corsa all’apertura iscrizioni. Clicca qui per iscriverti a PayPal.
Una volta eseguita l’iscrizione, salvate la pagina di riposta che viene generata come ricevuta e sulla quale ci sarà specificato il vostro numero ID di iscrizione. In ogni caso la stessa ricevuta dovrebbe arrivarvi anche via e-mail. Se non la ricevete subito, controllate anche nella cartella SPAM. In bocca al lupo!

Clicca qui per accedere al pannello iscrizioni Europei Master Londra 2016

Clicca qui per il comunicato ufficiale LEN e LOC

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.
Shares
Verified by MonsterInsights