Gli hotel di Riccione si preparano ad accogliere il nuoto italiano dei primaverili!

L’offerta di ricezione alberghiera è sempre più disegnata per genitori, accompagnatori e gli stessi atleti che si recano nella costiera romagnola per le competizioni nazionali.

Cresce la domanda in conseguenza alla crescita del nuoto e migliorano le offerte, costruite sempre di più a misura di chi a Riccione ci va per i Campionati Italiani. Che siano intere Società Sportive, i genitori degli atleti o gli addetti stampa ed i tifosi, un buon numero degli hotel presenti a Riccione sono ormai più che formati e preparati ad offrire tutto ciò di cui questo tipo di clientela ha bisogno.

Dalla prima colazione, pranzo e cena sani per gli atleti che dovranno gareggiare, all’ampia scelta culinaria per tutti i gusti per accompagnatori e perché no, allenatori, garantendo sempre un ottimo livello di qualità, nonché un servizio mirato alle esigenze di questo tipo di persone legate agli orari in cui sono impegnate nello Stadio del Nuoto di Riccione.

hotel-feldberg-riccioneL’Hotel Feldberg offre tutto questo ed anche di più per agevolare nel migliore dei modi questo tipo di clientela. La splendida struttura ricettiva a quattro stelle infatti, a prezzi molto convenienti, offre la possibilità di soggiornare a soli due chilometri dall’impianto sportivo dove si svolgono gare, offrendo un servizio di ristorazione che prevede una ricca prima colazione a buffet dalle 7.00 alle 10.30 con specialità dolci, salate, bio e frutta fresca, oltre al pranzo e la cena in un elegante ristornate, serviti con cura ed attenzione dallo Chef Bruno Enchisi e dalla sua brigata, forti dell’esperienza nel trattare il turismo sportivo.

Relativamente all’aspetto logistico, laddove fosse necessario, l’hotel dispone anche di camere quadruple, in ogni caso tutte finemente arredate e dotate di ogni comfort nelle quali è inclusa inoltre una connessione WI-FI gratuita e la pay TV.
Il parcheggio privato video sorvegliato gratuito con la possibilità di parcheggiare agevolmente anche autobus, la palestra con diversi attrezzi Technogym e soprattutto il servizio navetta a disposizione degli ospiti ad uso gratuito per raggiungere lo Stadio del Nuoto e rientrare senza il pensiero di spostare l’auto dal parcheggio, sono gli altri punti di forza importanti per un soggiorno in occasione di un evento sportivo particolarmente impegnativo come quello dei Campionati Italiani Assoluti.

A dare un ulteriore tocco in più alla già valida offerta di questa struttura alberghiera, il piccolo centro relax con Idromassaggio, Sala Massaggi e Sauna di cui dispone l’hotel, molto più che indicato per gli atleti!

hotel-riccioneNon è un caso se alcuni tra gli atleti più noti del panorama ha soggiornato presso questo hotel e dopo aver provato diverse strutture alberghiere della zona, possiamo ormai affermare con certezza anche noi che il rapporto qualità/prezzo praticato da questo hotel è veramente tra i più vantaggiosi di Riccione. Tra l’altro, le Società Sportive che si rivolgono all’Hotel Feldberg in occasione dei Campionati Italiani, Assoluti, Giovanili e Master, o anche per collegiali, o altri differenti eventi di nuoto, potranno contare anche sull’offerta di una gratuità a scalare in base al numero di persone paganti e garantirsi inoltre la Priority Guest, ovvero una corsia preferenziale per futuri soggiorni in occasione dello stesso evento.

Per qualsiasi informazione, clicca qui per il sito web dell’hotel Feldberg

Oppure clicca qui per la pagina Facebook dell’hotel

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Admin