Poco più di mille atleti in vasca nei tre meeting di Nuoto Master FIN di questo week end.

Il Trofeo My Sport di Genova il più ricercato con oltre 500 atleti.

Incessante, il Circuito Supermaster FIN si affaccia nel penultimo mese della stagione, l’ultimo pieno prima dei Campionati Italiani e quello in cui si disputeranno gli Europei Master di Londra.
Il week end che si prospetta vede tre meeting in programma che coinvolgeranno complessivamente

Il più partecipato sarà quello del My Sport giunto alla quarta edizione, organizzato dall’omonima Società Sportiva nella piscina Comunale Olimpionica Sciorba dove sono attesi 558 atleti in rappresentanza di 85 squadre.

Samuele Pampana, M40 della Nuotopiù Academy, Daniela Deponti, M50 della Nuoto Club Milano, Tony Trippodo, M40 della Nuotatori Milanesi, Gaia Naldini, M40 della Nuotatori Genovesi, Simone Bonistalli, M30 della Gymnasium Spilimbergo, Francesca Travaglini, M40 della DDS, Olessia Bourova, M35 della Rari Nantes Sori, Mauro Cappelletti, M50 della Como Nuoto, Elisa Mammi, M25 della Spazio R.N.Camogli e Simone Battiston, M40 del Forum Sport Center tra i big iscritti alla manifestazione che si disputerà in due sessioni gara che comprendono dalle ore 9.15 i 1500 stile con due atleti per corsia, 400 misti, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana ed i 50 stile al mattino e dopo una breve pausa con riscaldamento, i 200 farfalla, 200 rana, 100 stile, 100 dorso, 100 rana e 200 stile. Il riscaldamento prima dell’apertura della manifestazione è invece fissato alle 8.15.

L’evento sarà conteso principalmente tra Nuotatori Genovesi e Genova Nuoto e sarà seguito dal piano vasca dall’inviato Lorenzo Giovannini.

Clicca qui per la start-list

Questo sarà l’unico meeting che si terrà in vasca lunga, con il fine settimana master FIN che si completa con il 3° Trofeo Città di Busto Garolfo organizzato dalla Lombardia Nuoto nella piscina Comunale di Busto Garolfo che conta 316 atleti iscritti clicca qui per il programma gareclicca qui per la start-list e l’11° Trofeo Città di Bastia organizzato dal Centro Nuoto Bastia nella piscina comunale di Bastia Umbra (PG),dove sono previsti 293 atleti clicca qui per il programma gareclicca qui per la start-list.

Swim4Life All Rights Reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights