Oltre 450 atleti nell’Elenco Iscritti alla Cetara – Vietri!

I due Trofei della Peppe Lamberti si confermano tra i più attesi della stagione in Acque Libere.

Mancano poco più di 24 ore alla due giorni di competizione diretta dalla Peppe Lamberti Nuoto Club per la traversata Cetara – Vietri sul Mare che con gli oltre 450 atleti iscritti provenienti da tutta Italia, si conferma essere uno degli appuntamenti più attesi e partecipati del Circuito Acque Libere FIN.

Schiacciato il numero record registrato nella scorsa edizione che contò 319 partecipanti con oltre 360 atleti che si contano nell’elenco iscritti alla 27esima edizione de Le Prime Perle della Costiera Amalfitana 2016, concomitante con il Memorial Giuseppe Lamberti, gara da 3 km valida per il Circuito nazionale FIN di Mezzofondo Agonisti Ragazzi, Juniores, Cadetti, Seniores, Esordienti A, Propaganda e Masters che si disputerà sabato 11 giugno, ed i quasi 100 atleti che conta l’elenco iscritti al 1° Trofeo di Cetara valido per il Circuito nazionale FIN di Fondo per le medesime categorie che si disputerà sull’analogo percorso gara ma da 5 km, nella giornata successiva.

cetara-vietriSpettacolare lo scenario del campo di gara che attende gli atleti offerto dalla Costiera Amalfitana con il suo mare cristallino ed il paesaggio mozzafiato che insieme alla professionalità con la quale viene organizzata questa traversata infatti, garantisce un evento open water eccellente.
La Peppe Lamberti Nuoto Club vanta infatti più di vent’anni di esperienza nel settore, avendo raccolto nel 2008 il testimone dal promotore storico, lo scomparso Giuseppe Lamberti a cui è dedicata la competizione da 3 km.

La 3 km si svolge nel tratto di mare sotto costa tra Cetara e Vietri sul Mare con partenza alle ore 17,30 dalla spiaggia in loc. Marina di Cetara e arrivo presso la spiaggia antistante il “Lido California Beach” di Vietri sul Mare, mentre quella da 5 km prevede la partenza alle ore 10.00 dalla spiaggia in loc. Marina di Cetara che rappresenta anche il punto d’arrivo.

Come in ogni edizione, i primi atleti classificati saranno anche quest’anno premiati con prodotti in ceramica realizzati dai Maestri Ceramisti di Vietri sul Mare, mentre tutti gli altri atleti partecipanti saranno omaggiati con prodotti in ceramica vietrese, un ulteriore ricordo non da poco di questo appuntamento.

Elenco Iscritti 27° Trofeo Le Prime Perle della Costiera Amalfitana 2016 – 9° Memorial Giuseppe Lamberti – Open Water 3 km

Elenco Iscritti 1° Trofeo di Cetara – Open Water 5 km

Locandina 27° Trofeo Le Prime Perle della Costiera Amalfitana 2016 – 9° Memorial Giuseppe Lamberti – Open Water 3 km

Locandina 1° Trofeo di Cetara – Open Water 5 km

Swim4Life All Rights Reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights