Sold-Out storico per i Trials Olimpici Statunitensi con oltre 200mila spettatori!

Ad Omaha si terrà il confronto che deciderà la selezione americana per Rio.

Si tratta di un evento storico, perché mai in nessuna edizione dei Trials Olimpici Statunitensi si è verificato il tutto esaurito!
Gli appassionati americani aspettavano dunque con grande entusiasmo l’appuntamento della otto giorni di gare in programma dal 26 giugno al 3 luglio al CenturyLink Center di Omaha, decisivo per la selezione della squadra olimpica di nuoto che sarà impegnata ai Giochi Olimpici di Rio.

Il sold out è rappresentato dagli oltre 200mila posti venduti che hanno spazzato via il record di vendite registrato ai Trials del 2012, quando furono staccati poco più di 167mila biglietti. Prima di ognuna delle 15 sessioni di gara, ci saranno soltanto altri 200 biglietti per posti in piedi che verranno messi in vendita esclusivamente presso la biglietteria CenturyLink Center di Omaha. §
E i costi non sono nemmeno bassi, 15 dollari per il biglietto della sessione di qualifica, mentre arrivano addirittura a 40 dollari quelli per assistere alle finali!

olympic-trials-swimming-festivalLo spettacolo però è assicurato, dall’alto livello tecnico della competizione e dalla platea gonfia di pubblico che sarà presente a tifare gli oltre 1.800 nuotatori che saliranno sui blocchi di partenza della piscina di Omaha per agguantare la qualificazione alle Olimpiadi di Rio, con l’entusiasmo e l’emozione che verranno energizzati inoltre dall’USA Swimming Aqua Zone Festival, in programma dal 25 giugno al 3 luglio, durante il quale più di 40 tra i nuotatori più forti dell’Olimpo Americano, saranno pronti e disponibili a firmare autografi.

E come se non bastasse, saranno allestite ben 35 esperienze interattive e più di 30mila metri quadrati di divertimento per gli appassionati di tutte le età, ovviamente tutto in american style!

Clicca qui per il programma gare

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine