A Riccione è Record di numeri anche per i Campionati Italiani Masters e Propaganda di Tuffi!

Oltre 160 atleti nella tre giorni di gare e tra tre settimane sono attesi sempre a Riccione anche i Campionati Italiani Master di Pallanuoto. Augusta Sardellitto entusiasta, «Riccione si conferma l’impianto sportivo ideale per ospitare i Campionati Italiani Master, che siano di Nuoto, di Tuffi o di Pallanuoto

Dopo i grandi riscontri di partecipazione dei Campionati Italiani Master di Nuoto, numeri da record si sono registrati anche per  i Campionati Italiani Masters e Propaganda Estivi di Tuffi in corso presso lo Stadio del Nuoto di Riccione (foto Tuffi Blog), dove sono 161 gli atleti iscritti in rappresentanza di 28 compagini.
Dopo aver ospitato i Campionati Italiani di Nuoto Master in vasca nella scorsa settimana, Riccione concede dunque il bis per i Tuffi Master, ma non è finita qui, perché nell’impianto della Polisportiva Comunale di Riccione sono attesi anche i Campionati Italiani Masters di Pallanuoto che si terranno dal 21 al 24 luglio prossimi.

«Riccione si conferma l’impianto sportivo ideale per ospitare i Campionati Italiani Master, che siano di Nuoto, di Tuffi o di Pallanuoto – ha dichiarato il Responsabile Master della FIN Augusta Sardellitto – L’ampia disponibilità della struttura e la grande professionalità di chi la gestisce, sono per la Federnuoto una garanzia alla quale difficilmente si può rinunciare. Oltre tutto la città di Riccione offre un’accoglienza imbattibile, grazie alle numerose strutture alberghiere presenti nel centro città e grazie ai costi contenuti, un grandissimo valore aggiunto per gli atleti Master.»

Clicca qui per il programma gare Tuffi

Clicca qui per il programma Pallanuoto

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights