Seregno il meeting Master di cartello del primo week end di marzo!

A Campodipietra si terranno per il Molise gli ultimi Regionali Master di quest’anno. Start-list e programmi gara delle tre manifestazioni in programma

Dopo l’impetuosa ondata di presenze gara portata dai Campionati Regionali nello scorso mese di febbraio, con il primo week end di marzo il Circuito Supermaster FIN denota una normale e lieve calma apparente con soltanto tre manifestazioni previste in Calendario.
Calma apparente perché dopo il week end alle porte, tra una settimana ci saranno quattro manifestazioni tra le quali il 32° Brixia Fidelis ed il 6° Trofeo Latina Aquateam dai quali si attendono grandi numeri e risultati interessanti. Successivamente poi, superato il week end della festa del Papà in cui probabilmente i numeri potrebbero non essere i soliti nelle cinque manifestazioni in programma, ci sarà tanta carne al fuoco nell’ultimo week end di marzo in cui sono ben otto le manifestazioni previste, una più interessante dell’altra, tra le quali il 1° Trofeo Hard Swim che lo staff di Swim4Life Magazine seguirà dal piano vasca.

piscina-seregnoTornando al week end che si vede chiaramente all’orizzonte, l’evento di cartello sarà il Trofeo Master Seregno giunto alla 12esima edizione che come sempre sarà organizzata dalla NC Seregno nella piscina Comunale “Trabattoni” di Seregno. Il meeting lombardo che si svolgerà domenica ritorna dopo un anno di flessione sui numeri che hanno contraddistinto la manifestazione negli anni addietro, registrando 646 iscritti in rappresentanza di 81 compagini contro i 551 dello scorso anno che però vide il meeting disputarsi una settimana prima.

I 50 e 100 stile le gare più ricercate, rispettivamente con 248 e 211 atleti, le uniche due gare del programma da nove specialità a superare quota 200 atleti.
Tutta da seguire la corsa al podio a squadre con la classifica finale che verrà calcolata sommando i punteggi dei primi dieci atleti classificati in ogni gara. Favorite la SMGM Team Nuoto Lombardia ed Effetto Sport – Barzano’ che avranno al seguito oltre sessanta atleti.

Clicca qui per il programma gare / clicca qui per la start-list

Forte come al solito la presenza di squadre romane che coprono la maggior parte dei 294 atleti iscritti alla Coppa Immota Manet che si terrà domenica per la sua 16esima edizione organizzata dal Club L`Aquila Nuoto presso la Piscina Comunale de L’Aquila.

Clicca qui per il programma gare / clicca qui per la start-list

A completare il week end Master FIN i Campionati Regionali Master Molise, gli ultimi che porteranno a termine definitivamente il periodo Regionali Master e che si disputeranno domenica nel bel centro sportivo Punto Com di Campodipietra dove sono previste soltanto 150 presenze gara, ma non per questo non si attende spettacolo, soprattutto nelle lunghe distanze.

Clicca qui per il programma gare / clicca qui per la start-list

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights