Italiani Master 2017 chiariamo quando ci saranno i 50rana!

Dopo i tanti dubbi su quando ci svolgeranno i 50 rana, Roberto Migliori ci chiarisce la situazione

L’edizione 2017 da record dei Campionati Italiani Master che come descritto nel report gare di di questa sera – clicca qui per leggerlo – nelle prime sei sessioni di gara consumate fino ad ora nello Stadio del Nuoto di Riccione hanno visto un Record Mondiale, tre Europei e 14 Italiani, ai quali si sono aggiunti oggi sei Record Italiani.

Ma in questi giorni il dubbio che aleggia tra tutti gli atleti è “quando si faranno questi 50 rana? Tarda mattinata o pomeriggio?”

Per chiarire questo dubbio abbiamo parlato con Roberto Migliori, Coordinatore della Commissione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto.

La mattinata di gare di Venerdì 30 vedrà scendere in acqua i 50 farfalla (F e M) nella vasca esterna e i 50 dorso (F e M) nella vasca interna – ha dichiarato Roberto Migliori – Al termine delle due rispettive gare ci sarà una piccola pausa che sancirà la fine della sessione mattutina, sucessivamente inizieranno i 50 rana. Sia per i maschi (vasca esterna) che per le femmine (vasca interna) l’inizio è previsto a partire dalle 11:30″

Quindi chiariti tutti i dubbi godiamoci la serata e prepariamoci per domani.

Clicca qui per il programma gare e per l’Elenco Iscritti

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.