Premio Allenatore dell’anno 2017, Stefano Morini ancora al successo!

Per il tecnico livornese degli olimpionici Paltrinieri e Detti, si tratta del quarto successo consecutivo

Giunto alla sua quarta edizione, instituito a partire dal 2014, il premio “Alberto Castagnetti”, assegnato al miglior tecnico che si è contraddistinto per il lavoro svolto durante l’anno, ha visto per il quarto anno consecutivo determinare il successo di Stefano Morini, che si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento precedendo Matteo Giunta e Christian Minotti.

I voti sono stati espressi da una giuria presieduta dal vice presidente federale Francesco Postiglione e composta dal responsabile della commissione stampa della FINA e responsabile di quella della LEN Camillo Cametti, dai giornalisti delle maggiori teste nazionali, dal consigliere federale delegato al nuoto Roberto Del Bianco, dal direttore tecnico della squadra nazionale Cesare Butini, dal direttore sportivo della squadra nazionale Gianfranco Saini  e dai campioni Domenico Fioravanti, Massimiliano Rosolino, Giorgio Lamberti, Luca Sacchi e Manuela Dalla Valle.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Ciro Porzio

Ciro Porzio
Matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*