Campionati Italiani Master Acque Libere, Addaura ospiterà l’evento nelle sue acque cristalline

La sede delle Open Water a pochi minuti da Palermo avrà come riferimento il Circolo Nautico Telimar

Specchi d’acqua meravigliosi che si infrangono su una scogliera a terrazza sul mare contornati dal verde prato all’inglese e dalla varietà di fiori, palme e piante tipiche della macchia mediterranea in cui sorge il Circolo Nautico sportivo e ludico TeLiMar di Addaura: è qui che si svolgeranno i Campionati Italiani Master in Acque Libere 2018!

Una cornice naturale eccezionale e un campo gara classico non potrà che essere una piacevole notizia per gli amanti del settore delle Acque Libere che torneranno a gareggiare in mare per concorrere al titolo nazionale dopo svariate edizioni disputate in laghi.

Addaura si trova a circa 13 km da Palermo ed è una zona servita anche dai mezzi pubblici. Il Centro TeLiMar che ospiterà i Campionati è già rodato in ambito sportivo essendo uno dei riferimenti siciliani per gli sport acquatici, ma oltre questo, potrà offrire agli atleti anche una location molto interessante per quanto riguarda il tempo libero ed altre attività che potranno essere seguite al di fuori del contesto gara: uscite in barca, surf o canoa, palestra, sauna ed ovviamente servizi di ristorazione.

La competizione in Acque Libere attesa da venerdì 6 a domenica 8 luglio aprirà i Campionati Italiani Master 2018 e verrà seguita da quella del Nuoto in vasca che si disputerà a Palermo dal 10 al 15 luglio e dalla Pallanuoto in programma sempre a Palermo dal 19 al 22 luglio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights