G-Sport Village, al Trofeo Battistelli la nuova realtà romana festeggia il primo traguardo della sua avventura nel nuoto

L’incentivo giusto è alla base dei risultati raccolti 
Il G-Sport Village è una nuova società che si affaccia al mondo dell’agonismo solo da questa stagione, ma non si è dovuto aspettare troppo per raccogliere i primi risultati della squadra di nuoto che rappresentano indubbiamente la voglia di affermarsi sempre meglio di questa nuova realtà costruita grazie all’entusiasmo e convinzione di presidenti, dirigenti ed allenatori che lavorano per il team romano.
La Società, alla sua prima uscita ufficiale in occasione del Trofeo Battistelli, ha raccolto un quarto posto nella classifica generale dopo Fiamme Oro, Aurelia Nuoto e Tiro al Volo Nuoto schierando tra le proprie fila un gruppo di giovani ragazzi tra i 12 e i 15 anni. Il podio non è dunque un miraggio nel futuro di questa squadra, così come questo o altri obiettivi possono essere raggiungibili con l’impegno e la volontà di qualsiasi altra compagine che si affaccia al nuoto.
L’incentivo è alla base dei giovani per la crescita della disciplina acquatica e l’entusiasmo di questa realtà romana ha spinto questa testata a parlare della loro prima “targa” conquistata sul campo.
Il bottino portato a casa dagli atleti romani, 10 ori, 5 argenti e 7 bronzi con miglioramenti dei propri personali, rappresenta indubbiamente un ottimo inizio che contribuirà anche ad incentivare alla partecipazione degli allenamenti e delle gare future, nonchè contribuire al morale di questo giovane team.
I risultati di una squadra sono la punta di un grande iceberg la cui parte invisibile ma essenziale è costituita dagli sforzi e dagli investimenti da parte del presidente e di tutti i dirigenti del per spingere ogni giorno l’asticella del progetto agonistico sempre più in alto, ma è anche il frutto della sinergia tra allenatori, preparatori atletici, fisioterapisti e scienziati della nutrizione che collaborano come un team vero, fianco a fianco, quotidianamente per portare i propri ragazzi sempre più in alto.
Lavorare con professionalità e dedizione è indispensabile per poter avviare una “coltivazione” proficua ed ottenere ottimi frutti dal lavoro svolto.
In bocca al lupo G-Sport Village!
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights