Nuoto, Lorenzo Zazzeri ospite da Nuoto Extremo a Firenze per festeggiare le medaglie Europee!

Un bel modo per omaggiare il campione fiorentino e permettere agli appassionati di vivere il nuoto, una volta tanto accanto ai protagonisti in vasca

Sempre “sul pezzo” quando si tratta di proporre e organizzare iniziative interessanti per tutti gli amanti del nuoto. Nuoto Extremo, swim specialist store di Firenze che distribuisce, però in tutto il mondo grazie alla straordinaria organizzazione per le consegne in 24/48 ore dall’ordine, ospiterà presso il proprio store di via Giampaolo Orsini 26 B di Firenze, il neo campione europeo e Lorenzo Zazzeri per festeggiare la vigilia di Natale in tema clorato!

Talento della velocità Azzurra, il 23enne fiorentino allenato da Fabrizio Verniani e tesserato per CS Esercito e FlorentiaNuotoClub che ha vinto inoltre il titolo di campione italiano invernale dei 100 stile, medaglia d’argento nella 4×50 stile libero e bronzo nella 4×50 stile libero mista ai recenti Campionati Europei in vasca corta di Copenaghen, sarà disponibile domenica 24 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per tutti i fan e appassionati che vorranno assicurarsi uno scatto fotografico con lui e un suo autografo.

Una bella occasione per omaggiare il campione e vivere per qualche ora la propria passione, una volta tanto con i protagonisti che vediamo in TV!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights