Nuoto Master, percorsi gara a circuito chiuso per i Campionati Italiani di Fondo e Mezzofondo

Ufficializzati i percorsi in attesa del calendario delle quattro prove previste che anticipiamo in via non ufficiale

In attesa di conoscere il Calendario Gare dettagliato che dovrebbe essere reso noto dalla Federnuoto dopo le festività natalizie, sono stati ufficializzati stamattina i percorsi gara delle quattro prove previste per i Campionati Italiani Master di Fondo e Mezzofondo 2018 che ricordiamo come anticipato nel nostro articolo in anteprima esclusiva – clicca qui per leggerlo – si disputeranno da venerdì 6 a domenica 8 luglio presso il Circolo Nautico sportivo e ludico TeLiMar di Addaura.

I percorsi saranno a circuito chiuso tutti simili tra loro e copriranno la costa antistante la zona palermitana di Addura, tranne quello della 5 e 10 km che invece si spingerà fino alla costa di Mondello. Quest’ultimo sarà lo stesso percorso sia per la 5 che per la 10 km, poiché previsti due giri dello stesso circuito della 5 km.

In attesa dell’ufficialità e della conferma definitiva del Calendario Gare da parte della FIN, anticipiamo alcune indiscrezioni non ufficiali trapelate sull’evento che parlano di un Calendario che prevede:

  • venerdì 6 luglio – Gara da 10 km
  • sabato 7 luglio – Gara da 5 km al mattino e Gara da un miglio al pomeriggio
  • domenica 8 luglio – Gara da 3 km

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine