phptp: Giorgio Scala / Deepbluemedia

Nuoto, super Kliment Kolesnikov infrange il Record Mondiale nei 100 dorso

Una settimana dopo gli Euro Swim 2017 di Copenaghen, il russo diventa il nuovo padrone assoluto in vasca corta

Non molti giorni fa, in occasione degli Europei danesi  di vasca corta, il russo Kliment Kolesnikov ha dato spettacolo con la sua sensazionale nuotata, molto pulita, efficace e poco dispendiosa con la quale è riuscito a portarsi a casa i Record Mondiale Junior in tutte le distanze del dorso, con il titolo mondiale dei 100 e 200. En plein mancato nei 50 dorso dove il russo ha trovato davanti a se un grandioso Simone Sabbioni che ha messo la mano davanti.

Ieri però alla Vladimir Salnikov Swim Cup 2017, in programma anche oggi a San Pietroburgo, il russo si è superato riuscendo a riscrivere la storia del primato assoluto di vasca corta che finora era appartenuto all’americano Matt Grevers con 48″92 dal 2015. Il 17enne originario di Mosca non si fa sfuggire l’occasione e godendo di un ottimo stato di forma, tocca la piastra in 48″90.

foto: Deepbluemedia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.
Shares
Verified by MonsterInsights