Europei Master Kranj 2018, modificata la data di apertura iscrizioni

Spostata di pochi giorni, l’apertura iscrizioni è prevista sempre a gennaio

Meno 18 giorni da oggi all’apertura delle iscrizioni ai Campionati Europei Master di Kranj in programma dal 2 al 7 settembre 2018. E’ quanto emerso dalla notizia pubblicata oggi sul sito ufficiale della LEN che segue al Programma Gare – clicca qui per leggerlo – e ai Tempi Limite – clicca qui per visualizzarli – con una deadline modificata rispetto a quanto comunicato in precedenza che vedeva l’apertura per il 1° gennaio 2018 e che adesso delinea la fase delle iscrizioni atleti e di squadra come segue:

  • 15 gennaio 2018  Apertura delle registrazioni (online)
  • 2 luglio 2018  Termine per la registrazione
  • 21 luglio 2018  Sorteggio per la pallanuoto
  • 16 agosto 2018  Pubblicazione entries per la pallanuoto (15 giocatori, 3 funzionari, 1 arbitro)

Le gare si disputeranno presso il complesso di piscine situato nel Kranj Sports Park che vanta anche uno stadio di calcio, campi di atletica, campi da tennis, campi da basket e una pista di pattinaggio. Due piscine, una coperta destinata alle competizioni e una scoperta, ma il complesso dispone anche di palestra, sauna, spa e solarium. La piscina all’aperto è stata aperta nel 2003 per i campionati europei di pallanuoto e cosa rilevante per i Master, tra le due piscine c’è una zona per prendere il sole e un’area per bambini con piccole piscine e vasche idromassaggio.

La piscina coperta è stata invece rinnovata e riaperta nel 2014 ed è considerata una delle strutture più belle dell’Europa dell’est. Le piscine olimpioniche interne ed esterne sono direttamente collegate ed entrambe hanno dieci corsie.

Per quanto riguarda il riscaldamento e gli allenamenti anche due giorni prima dell’inizio dei campionati, sarà disponibile una ulteriore piscina a Radovljica, con un trasporto navetta organizzato tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30I riscaldamenti in vasca prima delle gare si terranno invece dalle 6.30 alle 7.45.

Clicca qui per il sito web ufficiale

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine