Gabriele Detti ritorna in gara

Il livornese scenderà in vasca per il Trofeo Miglio d’Oro di Portici

Il campione del mondo Gabriele Detti, in ripresa dopo i problemi alla spalla, ritorna finalmente in gara e lo farà in occasione del Trofeo Miglio d’Oro di Portici, manifestazione alla quale è già stato presente due edizioni fa. L’atleta allenato dal tecnico Stefano Morini al Centro Federale di Ostia, è tornato ad allenarsi già da un paio di settimane ed approfitterà della manifestazione napoletana per testare la sua condizione in questa fase di ripresa. Insieme al livornese prenderanno parte alla manifestazione, riservata alle categorie Assoluti, Ragazzi e Juniores, organizzata dalla Nuotatori Campani in collaborazione con la FIN Campania, la FINP Campania nonché patrocinata dal Comune di Portici e dal Comune di San Giorgio a Cremano, anche alcune stelle del panorama nazionale come l’olimpionico Mario Sanzullo, medaglia d’argento nella 5km ai Mondiali di Budapest e bronzo nella 5km a squadre, Martina Caramignoli, medaglia di bronzo nei 1500 stile agli Europei di Berlino, la delfinista Elena Di Liddo, Domenico Acerenza, Ilaria Cusinato, Stefania Pirozzi e la giovanissima Tania Quaglieri.

Il Miglio d’Oro, in programma il 10 e 11 Febbraio nella piscina del Centro Sportivo di Portici, porterà una bella porzione del grande nuoto italiano nella vasca partenopea per la terza edizione, per la quale la scadenza delle iscrizioni è fissata a sabato 3 febbraio 2018 alle ore 24.00.

Swim4life Magazine seguirà l’intero evento dal bordo vasca.

Clicca qui per il programma gare e locandina del 3° Meeting Il Miglio d’Oro

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.
Shares
Verified by MonsterInsights