Campionati_Regionali_Master_FIN_Campania_2014

Master, Regionali Campania riprogrammati, la nuova sede è Avellino

Domani verranno riaperte le iscrizioni a partire da zero, modificato anche il programma gare

Dopo l’annullamento causato dalla chiusura della piscina Scandone di Napoli in seguito ai normali controlli periodici dei parametri delle acque della vasca da parte dell’ASL locale – clicca qui per la notizia dettagliata – sono stati riprogrammati i Campionati Regionali Master Campania che si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Avellino, domenica 25 febbraio e domenica 4 marzo.

Visto il cambio sede, da vasca lunga a vasca corta, è stato leggermente modificato anche il programma gare che adesso prevede:

domenica 25 febbraio
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.00 : 400 misti – 200 Farfalla – 200 rana – 100 dorso – 15 min riscaldamento – 1500 Stile (max 64 Iscritti )

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.00 : 800 stile (max 80 iscritti) – 100 farfalla – 50 dorso – 100 misti – 200 stile

domenica 4 marzo
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.00 : 400 stile – 50 rana – 200 dorso – 200 misti – 15 min riscaldamento – 50 farfalla – 100 stile – 100 rana – 50 stile

Iscrizioni
Come già annunciato una settimana fa da Swim4Life Magazine, verranno riaperte le iscrizioni a partire da domani e più precisamente, verranno azzerate le iscrizioni attuali e riaperte partendo da zero iscritti. In sostanza, chi era già iscritto dovrà iscriversi nuovamente, con la facoltà di poter cambiare gare, o potrà scegliere di non iscriversi se impossibilitato alla partecipazione, mentre chi non era iscritto in origine, potrà inserirsi adesso entro il 20 febbraio.

Questo chiaramente per dare la possibilità di rinuncia a quegli atleti che non dovessero essere disponibili nelle nuove date, ottenendo però il rimborso dell’iscrizione. Allo stesso tempo, chi prima non poteva prendere parte all’evento per le più svariate ragioni, potrà eventualmente parteciparvi adesso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights