Federica Pellegrini nuovo giudice di Italia’s Got Talent

La primatista mondiale e dominatrice dei 200 stile libero prenderà così posto nella televisione italiana, un’esperienza che potrebbe valere il futuro dell’atleta fuori dalle vasche

Federica Pellegrini sarà uno dei nuovi giudici della nuova stagione di Italia’s Got Talent, programma televisivo che sarà trasmesso prossimamente su TV8. Era forse questa la novità che avrebbero riguardato la primatista mondiale dei 200 stile libero al di fuori dell’ambito nuoto, così come lei stessa aveva accennato dopo la vittoria dei 100 stile libero ai Campionati Italiani Assoluti primaverili – clicca qui per leggere la notizia.

“Molto presto ci saranno delle novità che mi riguardano al di fuori del nuoto e appena sarò certa del nuovo impegno, sarete i primi a saperlo”  

Queste le parole che la veneta pronunciò ai nostri microfoni subito dopo la vittoria della gara regina che l’ha qualificata inoltre ai prossimi Campionati Europei di Glasgow e che si riferivano molto probabilmente al futuro impegno televisivo che l’avrebbe vista al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano insieme all’altra new entry del programma, Mara Maionchi, tutte due al posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto, e a Lodovica Comello che gestirà come in passato gli artisti dietro al sipario prima della prova.

Il talent show prodotto da FremantleMedia ha l’obiettivo di eleggere il miglior talento italiano al termine di una serie di selezioni ed eliminatorie che porteranno solo alcuni dei tantissimi partecipanti alla finale.

“Sono emozionata! Sono felice di affrontare questa nuova avventura e onorata di essere stata scelta come giudice del prossimo Italia’s Got Talent”

Così ha cinguettato su Twitter e su Instagram Federica, che dopo l’ufficialità arrivata dalla produzione, ha comunicato la sua nuova avventura a tutti i suoi fan. La primatista mondiale e dominatrice dei 200 stile libero, portabandiera della delegazione nazionale italiana nella cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016, prenderà così posto nella televisione italiana per un ruolo continuativo per la prima volta dopo brevi apparizioni avvenute in passato nel ruolo di ospite, un’esperienza che potrebbe valere il futuro lavorativo dell’atleta una volta che deciderà di chiudere la sua carriera nel nuoto, step che potrebbe avvenire subito dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

La Pellegrini andrà insieme ai tre colleghi di giuria a caccia di talenti per questa nuova edizione del fortunato programma televisivo che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Ai concorrenti, tra i quali si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, serviranno almeno tre “si” su quattro giudici per avere il pass alle semifinali.
Chi volesse partecipare come pubblico al Talent Show, può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*