Nuoto, Ilaria Cusinato carica in vista degli Europei di Glasgow

Video Intervista ad Ilaria Cusinato che si prepara agli Europei di Glasgow facendo il punto della situazione sul suo stato di forma e sulle avversarie che incontrerà in terra scozzese

Ultimi giorni di ritiro presso il Centro Federale di Ostia per la nazionale italiana di nuoto e nuoto paralimpico che sta ultimando la preparazione in vista dei Campionati Europei di Glasgow e Dublino.

Ilaria Cusinato affronterà questi Europei con grandi aspettative dopo l’ultimo periodo che l’ha vista in forma sia nei 200 misti (gara nella quale ha stabilito il nuovo record italiano) che nei 400 misti. In Scozia non troverà le avversarie Katinka Hosszu e Mireia Belmonte ma non sarà certamente basso il livello tecnico di questo campionato che si annuncia come uno dei più competitivi degli ultimi anni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.