Video intervista all’atleta pugliese che dal collegiale di Ostia si definisce pronta per dare il massimo
L’oro vinto nei 100 farfalla e l’argento nei 50 farfalla rappresentano per Elena Di Liddo la spinta per l’abbrivio da sfruttare agli imminenti Campionati Europei che prenderanno il via tra due giorni a Glasgow e sarà proprio la pugliese a scendere in vasca tra i primi del team Italia per disputare i 100 farfalla.
È arrivato il momento di andare forte, lo dice proprio l’atleta seguita da Raffaele Girardi, che spera stavolta di fare i conti soltanto con le avversarie e di non inciampare in aspetti sfortunati che hanno condizionato il suo percorso negli anni precedenti.
La video intervista integrale all’atleta del Circolo Canottieri Aniene:
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!