Nuoto, Fabio Scozzoli pronto a dare l’assalto alla rana Europea

Video intervista all’Azzurro che Butini definisce come un campione affermato che però ha sempre l’entusiasmo di una matricola

Il Direttore Tecnico Cesare Butini ha sottolineato dirante il ritiro Azzurro al Centro Federale di Ostia quanto sia bello osservare Fabio Scozzoli presentarsi al collegiale come se fosse la sua prima convocazione in nazionale, con l’entusiasmo di una matricola nonostante l’esperienza di un grande campione affermato.

Ciò che abbiamo visto noi dal piano vasca, durante i lavori di affinamento in vista dell’impegno Europeo ai Campionati di Glasgow in partenza da venerdì 3 agosto, è un Fabio Scozzoli sempre sorridente e gioioso, ma anche molto attento e concentrato, perché sa bene che una piccola distrazione può costare caro e amaro.
E sulla condivisione del collegiale con i paralimpici dice che “è giusto così, perché siamo un’unica nazionale e possiamo imparare gli uni dagli altri e vice versa”.

Ecco il Fabio Scozzoli 3.0 (tre punto zero) nella video intervista realizzata al Centro Federale di Ostia durante il collegiale Azzurro:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine