Nuoto Extremo festeggia dieci anni di attività in grande stile acquatico!

Gabriele Detti, Federico Turrini, Fabio Scozzoli e tanti altri campioni Azzurri all’evento atteso il 15 settembre a Firenze

Compiere dieci anni di attività non è una cosa da poco: è un traguardo prestigioso, che rafforza il cammino intrapreso e testimonia il successo ottenuto, perché riuscire a compiere dieci anni di attività, significa prendere coscienza di aver svolto bene il proprio lavoro e di essere apprezzato dalle persone alle quali ti rivolgi.

Dieci anni è il traguardo tagliato quest’anno da Nuoto Extremo, Swim Specialist noto per la varietà dei marchi trattati, per la disponibilità e per la professionalità che riesce a dare a tutti gli appassionati, giovani speranze e professionisti di nuoto!

L’attività nata nel 2008 dall’olimpionico Niccolò Beni quando ancora era ancora in competizione, con l’aiuto del padre Alessandro che ancora oggi rappresenta una colonna portante di Nuoto Extremo, si distingue dalle altre proprio per la profonda conoscenza della disciplina acquatica e per la conseguente capacità di poter valutare e consigliare sulla scelta di un costume da gara o di un attrezzo per allenamento.

Affidarsi a Nuoto Extremo corrisponde da dieci anni ad avere la certezza di poter ottenere il meglio in assoluto grazie alla qualità del servizio di assistenza clienti prima, durante e dopo l’acquisto e non è un caso se la casa del nuoto aperta dalla famiglia Beni è oggi un punto di riferimento anche per molti atleti Azzurri.

E sarà proprio insieme a quegli atleti che sabato 15 settembre Nuoto Extremo festeggerà i suoi primi dieci anni presso lo store situato in via Giampaolo Orsini 26b di Firenze, dove accoglierà tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento con tantissime sorprese.

Il bronzo olimpico a Rio e Campione Mondiale a Budapest Gabriele Detti sarà indubbiamente il più atteso degli atleti che prenderanno parte alla giornata di festa targata Nuoto Extremo, accompagnato però dal fior fiore del nuoto d’élite italiano che renderà omaggio al campione degli specialisti del nuoto.

Foto Andrea Staccioli / Insidefoto / Deepbluemedia

Insieme al livornese delle Fiamme Oro ed Esercito ci saranno, infatti, anche il capitano Azzurro Federico Turrini, l’argento europeo dei 50 rana Fabio Scozzoli, il giovane talento della rana Azzurra Nicolò Martinenghi, il bronzo europeo nella 4×200 stile e campione ai Giochi del Mediterraneo nella 4×200 stile e vice campione nei 200 stile Filippo Megli, il campione dei 400 e 800 stile ai Giochi del Mediterraneo Domenico Acerenza, il primatista italiano dei 100 dorso e campione ai Giochi del Mediterraneo nei 50 dorso Simone Sabbioni e poi ancora Mirco Di Tora, Chiara Masini Luccetti, Giorgia Biondani, Lorenzo Mora, Filippo Berlincioni, Lorenzo Zazzeri, Martina Carraro, Giacomo Carini, Lisa Angiolini, Giulia Ramatelli, Sara Franceschi, Paola Biagioli e la tuffatrice Noemi Batki che si renderanno disponibili ai partecipanti all’evento, aperto a tutti, per un autografo e una foto da incorniciare.

Insomma, un appuntamento da non perdere assolutamente per chi segue il nuoto con passione!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguite tutti gli aggiornamenti sull’evento anche sulla pagina Facebook Nuoto Extremo, attraverso la quale verranno pubblicate anche foto e video della serata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine