Nuoto, SWIM TO – Trofeo Città di Torino pronto per la quinta edizione

Saranno tanti i big in gara, per una manifestazione che conta quattromila presenze gara

Quattromila presenze gara, più di mille gli atleti in rappresentanza di oltre 50 società che si tufferranno in acqua a partire da questo pomeriggio e fino a domenica 10 febbraio, per cinque turni di gare del SWIM TO – Trofeo “Città di Torino”, manifestazione organizzata dal Centro Nuoto Torino in collaborazione con il Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d’Aosta.

Il lungo fine settimana di gare si spalmerà su due impianti, per rendere più agevole lo svolgimento delle competizioni, il primo sarà il Palazzo del Nuoto dove si svolgeranno tutte le prove del venerdì e le finali di sabato e domenica, oltre alle qualifiche maschili del sabato e a quelle femminili della domenica, il secondo sarà la piscina Usmiani – la Sisport, dove si terranno invece le qualifiche femminili di sabato e quelle maschili di domenica. Entrambe le vasche da 25 metri dispongono di otto corsie.

Tra i big che garantiranno spettacolo, ci saranno Ilaria Cusinato, Thomas Ceccon, il capitano della nazionale Federico Turrini, Alessandro Miressi, Alex Di Giorgio, Andrea Toniato, Luisa Trombetti, Erica Musso e tanti altri.

Tanti saranno i premi da assegnare, oltre ai primi tre classificati di ogni gara (per ogni categoria), sarà premiata la miglior prestazione maschile e femminile per ciascuna categoria, gli eventuali record e il miglior passaggio a metà gara di tutte le finali dei 100 metri. La prima società classificata si aggiudicherà il nuovo Trofeo SWIM TO.

Clicca qui per la start list delle gare

Clicca qui per il programma del Trofeo Città di Torino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.