Nuoto, Federica Pellegrini la prima stella del Grand Prix Città di Napoli!

La rassegna si svolgerà allo Stadio del Nuoto il 25 e 26 maggio, l’annuncio della Divina sui suoi profili social

L’annuncio è pieno di prestigio e quando porta la firma di Federica Pellegrini, non si può far altro che cominciare il conto alla rovescia per un grande evento. Anche la quarta edizione del Grand Prix Città di Napoli, vedrà in acqua la Divina che sarà pronta a raccogliere l’ovazione del pubblico che quest’anno potrà ammirarla in acqua allo Stadio del Nuoto di Caserta il 25 e 26 maggio 2019.

“Sono felicissima di comunicarvi che finalmente vedrò Caserta – queste le parole pubblicate sui social dalla Pellegrini – Ebbene sì, quest’anno il Gran Prix Città di Napoli si sposta a Caserta (25/26 maggio). Ci vediamo in vasca! Io sarò presente il 25″

Una scelta quella fatta dagli organizzatori, guidati da Luciano Cotena con la direzione tecnica di Francesco Vespe, che ha permesso anche di portare la rassegna dal profilo sempre più internazionale in un’altra prestigiosa location campana. Un evento di ampio respiro internazionale e ricco di grandi campioni del nuoto nazionale e straniero.

“A Caserta – confessa Luciano Cotena – siamo stati accolti a braccia aperte, nonostante anche qui come alla Scandone di Napoli l’impianto sia interessato da lavori di riqualificazione in vista delle Universiadi. Devo pertanto ringraziare la Provincia di Caserta e l’Agis, l’agenzia che gestisce gli impianti sportivi, che non solo ci hanno accolto a braccia aperta, ma sin da subito non ci hanno fatto mancare il loro prezioso supporto”

Il primo colpo messo a segno dagli organizzatori è appunto quello della “Divina”: Federica Pellegrini sarà per la prima volta a Caserta, ed ha voluto salutare la cosa attraverso i propri profili social. Federica Pellegrini ha già fatto sapere di volere visitare le bellezze della città, a cominciare ovviamente dalla Reggia. A dimostrazione che il più grande talento del nuoto italiano verrà a Caserta sì per saggiare la propria condizione, a due mesi dall’appuntamento clou della stagione natatoria, i campionati del mondo in Corea del Sud in programma dal 12 al 28 luglio, ma anche per conoscere e ammirare una città di cui ha sentito tanto parlare ma che finora non è mai riuscita a visitare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.