Nuoto, Grand Prix Napoli, tutto esaurito e iscrizioni chiuse in anticipo

E adesso è caccia ai biglietti per seguire da vicino Federica Pellegrini, Luca Dotto, Santo Condorelli e gli altri campioni che prenderanno parte al meeting partenopeo

La quarta edizione del Grand Prix Città di Napoli, che quest’anno si disputerà nello Stadio del Nuoto di Caserta il 25 e 26 maggio per gli impegni di restyling della piscina Scandone di Napoli, ha registrato il tutto esaurito.
Le iscrizioni atleti al meeting organizzato da Eventualmente Eventi e Comunicazioni di Luciano Cotena in collaborazione con la Società Flegreo SC e Francesco Vespe sono state infatti chiuse anticipatamente oggi dal Comitato Organizzatore che ha annunciato il sopraggiunto numero di atleti ammessi alla manifestazione che vedrà tra i big partecipanti la Divina Federica Pellegrini e i velocisti Azzurri Luca Dotto e Santo Condorelli.

L’attesa sale dunque, per l’evento che ha portato risalto al movimento nuoto Campano negli ultimi tre anni, riportando atleti di spessore negli impianti partenopei e il grande nuoto alla portata di fan e spettatori Campani che potranno godere di un evento d’eccellenza.

È caccia ai biglietti adesso, in vendita on-line su go2.it. – clicca qui – al costo di 8,00 euro più prevendita per la sessione del sabato e al costo di 8,00 euro più prevendita per la sessione della domenica. Sarà inoltre possibile acquistare un abbonamento al costo di 12,00 euro + prevendita per seguire entrambe le giornate.

I biglietti saranno acquistabili anche presso il botteghino dello Stadio del Nuoto nelle giornate di venerdì 24 maggio dalle 16.00 alle 20.00, sabato 25 maggio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 26 maggio dalle 7.30 alle 16.30.

Swim4Life Magazine seguirà l’evento come Media Partner ufficiale.

Apertura cancelli:

Sabato                                               Domenica

atleti/tecnici: 7.15                              atleti/tecnici: 7.15

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

pubblico: 8.15                                     pubblico: 8.15

Inizio gare: 8.40                                 Inizio gare: 8.40

Spazio per i fan

Durante i due giorni del Grand Prix, in specifici spazi, ci saranno momenti dedicati per incontrare i campioni presenti al meeting.

Pass atleti e tecnici/accompagnatori

Pochi giorni prima dell’evento, ogni società iscritta potrà ritirare i pass atleti più pass per tecnici ed accompagnatori in numero variabile in relazione al numero di atleti iscritti che daranno accesso nei giorni di gara da specifico ingresso. I pass potranno in ogni caso essere ritirati anche venerdì 24 maggio presso il botteghino dello Stadio del Nuoto di Caserta a partire dalle ore 15.00, nonché durante le due giornate di gare, sempre al botteghino della piscina, a partire dalle ore 7.10.

Programma Gare

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine