Nuoto, Benedetta Pilato ancora primato nei 50 rana!

Quarto crono mondiale dell’anno per la giovane campionessa pugliese

Non smette di stupire la pugliese Benedetta Pilato che in occasione del meeting “Tiro a Volo”, in programma fino al 9 giugno allo Stadio del Nuoto di Roma, strappa un 50 rana fenomenale.

La 14enne tesserata per Fimco Sport, allenata dal tecnico Vito D’Onghia vince in 30”42 rittoccando il Record Italiano Cadetti, juniores e Ragazze, migliorando di diciannove centesimi il 30”61 che lei stessa stabilì agli Assoluti di Riccione ad Aprile e che le permise di centrare il pass per i Mondiali di Gwangju.

Quarta prestazione mondiale stagionale per la giovane Azzurra che si piazza davanti all’altra azzurra Martina Carraro (30″45) mentre davanti troviamo Lilly King (29″63), Julija Efimova (29″94) e Molly Hannis (30″40).

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.