Il cinese Liu Chengming è il primo atleta a tuffarsi in acqua nella piscina della Mostra d’Oltremare

La tanto attesissima Universiade 2019 ha ufficialmente tagliato il nastro di partenza con la città di Napoli che ha inaugurato la 30esima edizione con il primo giorno di gare nei Tuffi. Il grande evento, che vedrà la città partenopea polo di riferimento per lo sport dal 2 al 14 luglio, verrà ufficialmente presentato mercoledì 3 con la Cerimonia di Apertura prevista allo Stadio San Paolo di Napoli, evento per il quale il Comitato Organizzatore ha già informato che i settori disponibili sono tutti esauriti.

Il primo atleta a tuffarsi in acqua per questa splendida competizione è stato il cinese Liu Chengming, che si è esibito nella gara del trampolino da un metro nella piscina della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il Nuoto scenderà in acqua dal 4 al 10 Luglio presso la rinnovata Piscina “Felice Scandone” – clicca qui per dettagli e entry list.

Clicca qui per acquistare i Ticket per le gare

Clicca qui per il sito ufficiale delle Universiadi di Napoli 2019

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!