Lutto per la Padova Nuoto, giovane promessa muore a soli 18 anni

Si è spenta nei giorni scorsi Sara Tramonti, giovane di Albignasego e atleta della Padova Nuoto

Sara Tramonti, giovane di Albignasego e atleta della Padova Nuoto, si è spenta nei giorni scorsi. Per chi la conosceva, Sara era una ragazzina che non si risparmiava e che ha lottato con tutta se stessa contro la malattia, riuscendo anche a ritornare in acqua. Molto legata ai suoi allenatori Alberto Lindaver e Annachiara Caselli e ai compagni di squadra, si è stretta a loro anche negli anni della malattia.

Sara era una persona molto determinata nello sport e questo aspetto l’ha aiutata anche nella vita ad affrontare la malattia. Era una vera atleta, in vasca e fuori, una promessa del nuoto, non solo perché era brava e capace di ottenere dei buoni risultati, ma soprattutto perché era innamorata di questo sport e della sua squadra.

“La vita di Sara è per noi e soprattutto per i suoi compagni di squadra – racconta Daniela Bardelle, direttore Padova Nuoto – un insegnamento indelebile: lei ha lasciato un ricordo bellissimo in tutti coloro che l’hanno conosciuta, tutti ne parlano con grande affetto”

La redazione di Swim4life Magazine si stringe al dolore dei genitori, della famiglia, degli amici e dei compagni di squadra.

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.