Rachele Bruni oro e Dario Verani bronzo nella 10 km del lago Lac St. Jean
Reduce dalla medaglia di bronzo conquistata nella 10km che le consentirà di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e da quella d’argento vinta con la staffetta ottenute all’Expo Ocean Park di Yeosu durante i Mondiali di Gwnagju, Rachele Bruni triplica la sua gioia centrando un ottimo risultato anche nella quinta delle nove tappe delle World Series FINA disputata nel lago Lac St. Jean, in Canada.
L’atleta 28enne fiorentina allenata da Fabrizio Antonelli festeggia infatti la vittoria della 10km, non solo dopo le medaglie colte ai Mondiali, ma anche dopo un bel viaggio intercontinentale dall’Asia all’America del nord per raggiungere la venue dell’evento.
Seconda nella terza tappa a Setubal e terza nella prima tappa disputata a Doha, chiude anche la pratica canadese nel migliore dei modi con il crono di 2h 03’56”4 davanti alla magiara Anna Olasz con 2h 04’00”3 e alla francese Caroline Jouisse con 2h 04’03”2.
Nella gara maschile trionfa il magiaro oro nella 5 km di Gwangju Kristof Rasovszky in 1h 53’28”80, seguito dal francese Fares Zitouni con 1h 53’41”30 e dall’Azzurro tesserato per Esercito e Nuoto Livorno allenato sempre da Fabrizio Antonelli, Dario Verani che chiude in 1h 53’44”59 davanti all’altro Azzurro Matteo Furlan con 1h 53’47”00.
Clicca qui per i risultati completi
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!