Nuoto Master, premiazioni e festa Iron Master Team FIN Campania, data e location!

Lo speciale Circuito Campano premierà i vincitori al Complesso Turistico Le Dune di Licola, occasione in cui verrà presentato anche il calendario della prossima stagione

Le cose belle si fanno attendere e questo vale anche per l’Iron Master Team FIN Campania 2018/2019 per il quale finalmente, a seguito comunicazione da parte degli organi federali Campani, possiamo ufficializzare data e location delle premizioni finali.

Lo speciale “campionato regionale” messo in piedi per promuovere il movimento master in Campania, per la seconda volta in assoluto ideato e gestito da Swim4Life Magazine, ha visto il suo epilogo al termine del 12° Trofeo Il Gabbiano Napoli che ha rappresentato la settima e ultima tappa del circuito che premia i più forti, ma anche i più assidui e affezionati atleti che hanno reso viva la stagione di Nuoto Master in Campania misurandosi di volta in volta, trofeo dopo trofeo.

I vincitori
Nelle classifiche a squadre, suddivise per fascia di atleti, vedono trionfare la Peppe Lamberti Nuoto Club nella fascia A (1-15 atleti) su un totale di 34 squadre, seguita sul podio da Il Delfino e Sintesi e la Caravaggio Sport Village nella fascia B (16-25 atleti) seguita sul podio da San Mauro Nuoto e Circolo Nautico Posillipo, mentre non hanno completato il circuito le squadre che sono rientrate nelle fasce C, D ed E.

Passando alle classifiche individuali, che premiano vincitori assoluti, di categoria e gli irriducibili nella speciale classifica di chi ha fatto più gare, troviamoSimona Esposito della San Mauro Nuoto e Antonio Mesitedella Nuotatori Campani al comando delle classifiche assolute.

Nella speciale classifica degli Stakanovisti, dominano Antonella Di Giovannantonio della Accadueo Aversa con ben 14 gare e 14 diverse con una eccellente media punti di 885,64 e Giuseppe Margarita del Caravaggio Sport Village, anche lui con 14 gare ma solo 8 diverse, con una media però di 909,37 punti.

Oltre agli Under25, con ben 40 atleti classificati tra maschi e femmine, le premiazioni del primo, secondo e terzo classificato di ogni categoria vedono ben 36 premiati tra i maschi fino alla categoria Master80 vinta da Michele Maresca della Nuotatori del Golfo e 27 in quella femminile che arriva alla categoria Master85 vinta da Nora Liello del Circolo Nautico Posillipo.

Per tutti gli altri atleti vincitori e premiati per essere arrivati a podio, è possibile consultare le classifiche cliccando qui

Festa e Premizioni
Il tanto atteso evento per le premiazioni arriverà nella serata di venerdì 27 settembre presso il Complesso Turistico Le Dune di Licola (Viale Sibilla, 5 – clicca per visualizzare la mappa) a partire dalle ore 18.30. Nell’occasione, durante la quale FIN Campania offrirà un aperitivo a buffet a tutti i premiati, verranno anche illustrate le novità e il calendario della stagione di Nuoto Master FIN 2019/2020.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine