foro-italico-roma

Nuoto, elenco iscritti Campionati Italiani di Categoria

Domani al via l’ultima competizione della stagione, attese quasi 4.500 presenze gara

Meno uno ai Campionati Italiani di Categoria, in programma nello Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma fino al 7 agosto per i quali si attendono complessivamente oltre 1.900 atleti.

La prima parte dell’evento, dall’1 al 4 agosto, vedrà ai blocchi di partenza gli atleti di categoria Cadetti, Juniores e Seniores, che dal 5 agosto passeranno il testimone alla categoria Ragazzi.

Ben 2.600 le iscrizioni gara della prima parte dei Campionati, che in aggiunta alle 1.894 iscrizioni gara della seconda parte, sommano complessivamente quasi 4.500 iscrizioni gara in sette giorni di competizione!

L’vento, che chiuderà la stagione 2018/2019, vedrà tra gli atleti impegnati in gara anche molti degli Azzurri reduci dai gloriosi Mondiali di Gwangju.

Elenco Iscritti

Programma Gare Cadetti-Juniores-Seniores

Programma Gare Ragazzi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine