Soli sei centesimi separano il ranista Azzuro dall’oro vinto dal dal cinese Yan Zibei. Quindi Santo Condorelli nei 100 stile
Periodo ricco di impegni per il nuoto mondiale che dopo i Campionati del Mondo di Gwangju ha visto molti big della 18esima edizione iridata dei campionati spostarsi prima a Tokyo poi a Jinan, Cina per la seconda delle sette tappe della World Cup FINA, anche quest’anno affiancata dallo sponsor tecnico Speedo.
Tra gli Azzurri Nicolò Martinenghi centra il secondo posto nei 50 rana con 27″18 a soli sei centesimi dal cinese Yan Zibei primo con 27″12. Terlo lo statunitense Michael Andrew con 27″45.
L’oriundo Santo Condorelli si piazza quindo nei 100 stile libero con 48″73, gara che vede trionfare il russo Vladimir Morozov che centra il Record di Coppa del mondo con 47″99.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!