La preparazione in altura si terrà dal 19 ottobre al 9 novembre
Dal 19 ottobre al 9 novembre si svolgerà il raduno in altura, a Livigno, per una parte degli atleti Azzurri che effettueranno la preparazione, seguiti dal tecnico federale Matteo Giunta, il tecnico Gianluca Belfore, il medico Tiziana Balducci e i fisioterapisti Paola Moreschi e Marco Morelli.
I convocati saranno Federica Pellegrini (CC Aniene), Margherita Panziera (Fiamme Oro/CC Aniene), Carlotta Zofkova (Carabinieri/Imolanuoto), Lorenzo Glessi (Esercito/Gorizia Nuoto), Luca Pizzini (Carabinieri/IC Bentegodi) e Simone Sabbioni (Esercito/Swim Pro SS9).
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!