Nuoto, il Team Master Speedo verrà presentato al Trofeo Swim4Life!

La consegna dei kit sponsor agli atleti durante il meeting del 15 dicembre nella piscina Scandone di Napoli – Orari e Programma Gare

I cinque atleti selezionati da Speedo Italia per il primo storico Team Master Speedo verranno investiti della carica ricevuta e ufficializzata ieri – clicca qui per saperne di più – in occasione del Trofeo Master Swim4Life, in programma il 15 dicembre 2019 a Napoli nella nuova piscina Scandone.

La consegna dei kit sponsor verrà fatta attraverso una cerimonia ufficiale alla presenza di un responsabile di Speedo Italia che consegnerà personalmente i kit agli atleti.

“L’affiancamento che abbiamo deciso di dare ai Master rappresenta per noi una cosa molto importante e ci teniamo a presentare il nuovo storico primo Team Master Speedo in occasione di un evento di nuoto Master per noi rilevante – affermano da Speedo Italia – Per farlo possiamo approfittare del Trofeo Swim4Life, che abbiamo sempre affiancato proprio perché lo riteniamo un evento importante, che ci ha dato sempre ottimi risultati e che inoltre ritorna nel Circuito Master in una sede nuova dimostrando la linfa vitale e la passione che nutre verso il mondo Master, che Speedo vuole sostenere. Essendo poi stato programmato agli inizi della stagione, è ideale come occasione per conoscere gli atleti di persona e consegnargli i kit sponsor. Siamo sicuri che i cinque atleti scelti ci rappresenteranno al meglio”

Ricordiamo che il Trofeo Swim4Life, valido per il Circuito Supermaster FIN dalla prossima stagione, sarà la prima occasione per i Master di assaporare la nuova Scandone, utilizzata ad oggi soltanto per le Universiadi disputate a luglio e la tappa della International Swimming League disputata lo scorso weekend.

Il meeting, affiancato da Speedo, si terrà in vasca lunga con il seguente Programma Gare:

ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200 misti – 50 stile libero – 100 rana – 200 dorso – mix 4×100 stile libero – Staff 4×50 misti

ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 : 400 stile libero (max 64 atleti) – 50 rana – 100 farfalla – 100 stile libero – 50 dorso – mix 4×100 misti – 4×50 stile libero

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine