Nuoto, Walter Bolognani relatore in Spagna al congresso internazionali dei tecnici

La grande esperienza del tecnico responsabile delle squadre nazionali giovanili portata in giro per il mondo

Il tecnico responsabile delle squadre nazionali giovanili Walter Bolognani, infatti, da poco entrato a far parte consiglio direttivo della World Swimming Coaches Association (WSCA) – clicca qui per leggere la notizia – conferma la sua posizione a livello mondiale, portanto la sua esperienza in giro per il mondo.

Al 28esimo congresso internazionali dei tecnici di nuoto, in programma in Spagna, a Caceres, dal 18 al 20 ottobre. Bolognani parla dell’organizzazione del Sit, come modello di formazione e della gestione del movimento giovanile italiano. Successivamente sosterrà un dibattito con l’omologo iberico Santiago Veiga.

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.