Nuoto, ISL, London Roar trionfa nella tappa di Dallas

La skin race vede trionfare i velocisti Ranomi Kromowidjojo e Vladimir Morozov

In Italia si parla ancora del grandissimo spettacolo che appena una settimana fa regalava l’International Swimming League che alla tappa di Napoli ha visto un concentrato di adrenalina, offrendo al pubblico uno show di nuoto senza precedenti – clicca qui per rivivere le emozioni.

Questo weekend, è andata in scena ancora una volta la ISL per la terza tappa disputata al LISD Westside Aquatic Center di Duncan Ln, Lewisville a Dallas in Texas.

Debutto per altre quattro squadre impegnate nella lega, con i London Roar che si impongono con 484,5 punti su LA Current con 457 punti, Iron con 402 punti NY Breakers con 278,5 punti.

I London Roar e LA Current si sono dati battaglia fino alla fine, dimostrando una grande qualità delle rose, con la due giorni di gare dell’International Swimming League che ha offerto il consueto spettacolo scenico, con tante gare in tempi strettissimi, importanti risultati e una battaglia serrata tra le squadre.

Le “Skin Race”, gare ad eliminazione diretta nei 50 stile libero, formati da una batteria prima a 8 atleti, poi 4 ed infine due, ha visto trionfare i velocisti Ranomi Kromowidjojo (24″46) e Vladimir Morozov (22″21), entrambi del team Iron, che si sono imposti rispettivamente su Emma McKeon e Nathan Adrian (del team LA Current).

Risultati giorno 1 / Risultati giorno 2

Clicca qui per tutte le info e regolamenti dell’ISL

Clicca qui per il sito ufficiale ISL

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.