Nuoto, Ramatelli e Toniato doppietta di bronzo ai Military World Games

Terzo posto nei 200 dorso per la 19enne dell’Esercito e nei 50 rana per il 28enne delle Fiamme Gialle

È in corso al Wuhan Sports Center di Wuhan in Cina, la settima edizione dei Military World Games, i campionati mondiali per gli atleti che fanno parte di gruppi sportivi militari, in scena dal 19 al 23 Ottobre 2019.

Foto di Maurizio Tersar

Tra gli italiani in gara, sono finora due le medaglie conquistate, due bronzi, uno nei 200 dorso a cura di Giulia Ramatelli, atleta 19enne dell’Esercito che raggiunge l’ultimo gradino del podio in 2’13″95 mentre l’altra a cura dell’esperto Andrea Toniato, 28 enne delle Fiamme Gialle che nei 50 rana chiude in 28″13.

Clicca qui per i risultati completi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.