Con il terzo posto del 24enne dell’Esercito, l’Italia chiude con tre medaglie di bronzo
Cala il sipario sulla settima edizione dei Military World Games disputati al Wuhan Sports Center di Wuhan in Cina. I campionati mondiali per gli atleti che fanno parte di gruppi sportivi militari, in scena dal 19 al 23 Ottobre 2019, hanno visto l’Italia chiudere con tre medaglie di bronzo.
L’ultima medaglia arriva nei 50 dorso a cura del 24enne Niccolò Bonacchi. L’atleta toscano dell’Esercito raggiunge il terzo posto con il tempo di 25″51 in ex aequo con il russo Roman Larin. Ricordiamo che tra gli italiani in gara, sono arrivati altri due bronzi, uno nei 200 dorso a cura di Giulia Ramatelli, atleta 19enne dell’Esercito che raggiunge l’ultimo gradino del podio in 2’13″95 mentre l’altra a cura dell’esperto Andrea Toniato, 28 enne delle Fiamme Gialle che nei 50 rana chiude in 28″13.
Clicca qui per i risultati completi
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!