Nuoto, ISL prepara lo show al Duna Arena di Budapest

Quarta tappa dell’International Swimming League che ritorna in Europa questo weekend

Ritorna anche questo weekend l’International Swimming League che dopo la tappa americana di Dallas – clicca qui per rivivere i momenti salienti – sbarca di nuovo in Europa con la due giorni di spettacolo di sabato 26 e domenica 27 al Duna Arena di Budapest.

Il programma, uguale alle altre tre tappe, con le gare che andranno  in scena alle ore 18.00, prevede ben diciannove gare di fila, con due brevi break durante la serata, dove gli atleti saranno messi a dura prova chiamandoli ai blocchi di partenza più volte in due ore di competizione, a distanza ravvicinata tra una gara e l’altra.

Anche a Budapest ci saranno le quattro squadre che hanno debuttato a Dallas: LA Current, NY Breakers, Iron e London Roar, quest’ultima vittoriosa a Dallas.

I begnamini di casa saranno ovviamente i magiari Katinka HosszuKristof Milak e Boglarka Kapas ma anche David Verraszto, Gergely Gyurta e Zsuzsanna Jakabos.

Tra le varie compagini ci sarà il debutto di Adam Peaty, James Guy e Mireia Belmonte per i London Roar. Tra gli Iron ci sarà invece il velocista russo Vladimir Morozov. Tra i LA Current troveremo in acqua i campioni Nathan AdrianRyan Murphy e Matt Grevers mentre la danese Pernille Blume sarà la superstar della NY Breakers insieme allo statunitense Michael Andrew.

Ricordiamo che sarà possibile seguire in TV gli eventi della ISL su Eurosport (SKY canali 210 e 211 e DAZN), con le gare che saranno trasmesse in diretta o in differita, a seconda della programmazione.

Clicca qui per tutte le info e regolamenti dell’ISL

Clicca qui per il sito ufficiale ISL

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.