Quattro gli Azzurri convocati in Russia: Castiglioni, Cusinato, Dotto e Frigo
Siamo alla vigilia della sesta tappa di Kazan (Russia) della Swimming World Cup FINA, anche quest’anno affiancata dallo sponsor tecnico Speedo, che si svolgerà questo dall’1 al 3 Novembre.
Per la squadra azzurra ci saranno Arianna Castiglioni (Fiamme Gialle/Team Insubrika), Ilaria Cusinato (Fiamme Oro/Team Veneto), Luca Dotto (Carabinieri/Larus Nuoto) e Manuel Frigo (Team Veneto).
A seguire gli atleti ci saranno i tecnici federali Claudio Rossetto e Gianni Leoni e il fisioterapista Alessandro Del Piero.
Ricordiamo che la World Cup FINA prevende un’altra tappa oltre Kazan:
Tokyo (Giappone), 2-4 Agosto 2019Jinan (Cina), 8-10 Agosto 2019Singapore (Singapore), 15-17 Agosto 2019Budapest (Ungheria), 4-6 Ottobre 2019Berlino (Germania), 11-13 Ottobre 2019- Kazan (Russia), 1-3 Novembre 2019
- Doha (Qatar), 7-9 Novembre 2019
Clicca qui per i dettagli della tappa di Kazan World Cup FINA
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!