La magiara Lady di Ferro sempre più inarrestabile
È in corso a Kazan (Russia) la penultima tappa di Swimming World Cup FINA, circuito affiancato da Speedo come sponsor tecnico, che si svolgerà fino al 3 Novembre.
Nella prima giornata l’Iron Lady trionfa nei 200 farfalla con 2’08″23 davanti alla connazionale Zsuzsanna Jakabos con 2’08″76, raggiungendo così quota 300 ori vinti nella World Cup FINA, un risultato stratosferico che non lascia spazio ad interpretazioni: la magiara è sempre più inarrestabile.
Per la squadra azzurra partecipano Arianna Castiglioni (Fiamme Gialle/Team Insubrika), Ilaria Cusinato (Fiamme Oro/Team Veneto), Luca Dotto (Carabinieri/Larus Nuoto) e Manuel Frigo (Team Veneto).
Ricordiamo che la World Cup FINA prevende un’altra tappa oltre Kazan:
Tokyo (Giappone), 2-4 Agosto 2019Jinan (Cina), 8-10 Agosto 2019Singapore (Singapore), 15-17 Agosto 2019Budapest (Ungheria), 4-6 Ottobre 2019Berlino (Germania), 11-13 Ottobre 2019- Kazan (Russia), 1-3 Novembre 2019
- Doha (Qatar), 7-9 Novembre 2019
Clicca qui per i dettagli della tappa di Kazan World Cup FINA
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!