Ai campionati tedeschi di Berlino la 25enne tedesca cancella il vecchio primato di vasca corta della spagnola Belmonte
Esattamente 250 giorni prima delle Olimpiadi di Tokyo 2020, mentre in Italia si sta disputando 43esima edizione del Trofeo Mussi-Lombardi-Fermiano, con l’Azzurro Mattia Zuin che si aggiunge agli Azzurri per gli Europei di Glasgow – clicca qui per approfondire – in Germania la nuotatrice tedesca Sara Kohler, in occasione dei campionati tedeschi di Berlino in vasca corta, stabilisce il nuovo Record Mondiale nei 1500 stile libero.
Tra l’ovazione del del pubblico, la 25enne, vice campionessa mondiale della distanza in vasca lunga alle spalle di Simona Quadarella, ferma il crono in 15’18″01 cancellando così il vecchio primato di 15’19″71 della spagnola Mireia Belmonte stabilito ai Campionati Spagnoli invernali di Sabadell del 2014.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!