Nella capitale magiara è stata svelata la mascotte: una lontra chiamata Alfred
Prendono vita i Campionati Europei che per il Nuoto in vasca si terranno al Duna Arena di Budapest dall’ 1 al 6 giugno 2020.
Nella capitale magiara è stata svelata la mascotte, in una cerimonia che ha visto partecipare il presidente della LEN Paolo Barelli, il quale ha ricevuto il primo esemplare della mascotte: una lontra chiamata Alfred.
Al galà hanno partecipato anche i grandi protagonisti magiari della stagione 2019: Katinka Hosszu, Boglarka Kapas, Kristof Milak e Krisof Rasovszky.
Il presidente della LEN Barelli ha preso parte all’evento insieme all’Operating director della LEN Marco Birri, dopo aver visitato i lavori delle location che ospiteranno i campionati europei il prossimo maggio.
“L’Ungheria è una delle nazioni più forti, con eccezionale tradizioni ed enormi successi in piscina. Sarà fantastico ed esaltante ospitare una kermesse così importante – ha affermato il presidente della LEN come si legge su Federnuoto – Sappiamo tutti che il governo ungherese offre un supporto costante per gli sport acquatici locali, che hanno un posto di primo piano in questa nazione: basterebbe vedere i grandi risultati ottenuti dai nuotatori magiari recentemente, che faranno da volano per pubblicizzare l’evento.”
Clicca qui per info sugli Europei di Budapest 2020
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!