Un gruppo del Centro federale di Verona in collegiale negli Stati Uniti dal 25 gennaio al 1 marzo
Il gruppo del Centro federale di Verona allenato dal tecnico federale Matteo Giunta, sarà in collegiale negli Stati Uniti dal 25 gennaio al 1 marzo.
Il gruppo di atleti sarà diviso in due periodi: il primo in alturna a Flagstaff (Arizona), nel High Performance Center, che già ospita i mezzofonditi e fondisti di Ostia seguiti dai tecnici Stefano Morini e Christian Minotti, dal 25 gennaio al 14 febbraio; poi si trasferiranno al mare a Fort Lauderdale (Florida) dal 15 al 1 marzo per un periodo di adattamento.
I convocati sono: Federica Pellegrini (Circolo Canottieri Aniene), Carlotta Zofkova (Carabinieri/Imolanuoto), Luca Pizzini (Carabinieri/Benetegodi).
Seguiranno la spedizione anche il medico Tizianna Balducci, i fisioterapisti Marco Morelli nel periodo di Flagstaff e Paola Moreschi in quello di Fort Lauderdale.
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci