Nuoto, comunicato sul Trofeo Città di Milano

La Nuotatori Milanesi pubblica informazioni importanti dopo l’emergenza Coronavirus esplosa nelle ultime ore

Manca poco meno di una settimana a quello che ormai è il tradizionale appuntamento con il grande nuoto a Milano, la decima edizione del Trofeo Città di Milano nella Piscina Samuele di via Mecenate.

Tuttavia a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno visto i primi casi di morte per Coronavirus in Italia e le forti misure cautelative che coinvolgono anche le discipline acquatiche – clicca qui per la notizia – il comitato organizzatore ha prontamente pubblicato un comunicato sulla manifestazione.

Il comitato organizzatore del Trofeo Città di Milano porterà avanti con normalità la preparazione del meeting in programma per il prossimo finesettimana (28, 29 Febbraio e 1 Marzo), seguendo con attenzione e scrupolo le disposizioni prescrittive e cautelative da parte delle Autorità, circa il problema “coronavirus”.

Informazioni e aggiornamenti verranno dati tempestivamente attraverso i canali ufficiali:

Sito www.trofeocittadimilano.it

Pagina Facebook www.facebook.com/trofeocittadimilano

Pagina Instagram www.instagram.com/trofeocittadimilano

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.
Verified by MonsterInsights