Il primatista mondiale dei 50 e 100 rana e campione olimpico aspetta un figlio dalla fidanzata Eiri
Il campione olimpico Adam Peaty sta per diventare papà! È stato lo stesso 25enne primatista mondiale dei 50 e 100 rana ad annunciare la notizia ieri mattina attraverso il suo canale Instagram, precedendo di poche ore la nota testata The Sun che a detta del britannico non ha agito con discrezione e con rispetto.
“Stamattina The Sun ha deciso di pubblicare qualcosa, senza alcun tentativo di contattare me o il mio team, che è molto personale e, così facendo, ha cercato di offuscare un momento davvero speciale nella mia vita. Non lascerò che ciò accada – ha scritto Adam Peaty sul suo muro Instagram – Sono al settimo cielo per annunciare che Eiri è incinta, stiamo aspettando il nostro bambino a settembre. Volevo rilasciare questa notizia la prossima settimana, quando scopriremo se si tratta di un maschio o una femmina ma la cosa è completamente sfuggita al nostro controllo. Per favore, non credete a tutto ciò che leggete poiché questa storia è tutt’altro che accurata. Sento già l’amore travolgente che provo per nostro figlio e niente me lo toglierà. Non vedo l’ora di diventare padre e le sfide e la gioia che porterà!”
La futura madre, Eirianedd Munro, 22 anni, è di origini gallesi e studia Belle Arti alla Loughborough University.
Dare una notizia prima di altri è per un giornale lo scopo principale del proprio lavoro, ma questo non dovrebbe mai comprendere la vita privata delle persone.
Congratulazioni al velocissimo Adam Peaty e alla sua amata Eiri!
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci