Nuoto, nuove date Europei Budapest dal 10 al 23 maggio 2021

Rinviati causa Covid-19 anche i Campionati Europei Master, possibile chiedere il rimborso della quota di registrazione

La LEN ha ufficializzato poco fa attraverso un Comunicato Stampa che, come avevamo preannunciato lo scorso venerdì – clicca qui per la notizia – i Campionati Europei di Nuoto 2020 in programma a Budapest sono stati definitivamente rinviati al 2021.

Le nuove date ufficializzate dell’evento, originariamente programmato dall’11 al 24 maggio 2020 e poi spostati provvisoriamente dal 7 al 30 agosto 2020 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al contagio di Coronavirus Covid-19, sono dal 10 al 23 maggio 2021, sempre a Budapest.

La decisione è stata presa in piena cooperazione e accordo con la Magyar Úszó Szövetség (federazione nuoto ungherese), il governo ungherese e gli organizzatori locali. Cancellata del tutto invece l’edizione 2020 della LEN Cup 2020 di Pallanuoto.

Il rinvio vale ovviamente anche per i Campionati Europei Master che dovevano tenersi sempre a Budapest subito dopo il termine dei Campionati d’Élite. Per quanto riguarda le quote di iscrizione degli atleti che avevano eseguito la registrazione all’evento, sarà possibile richiedere un rimborso completo nel caso in cui non ci sia l’intenzione di confermare la partecipazione nelle nuove date previste nel prossimo anno, facendo richiesta all’indirizzo di posta elettronica finances@len-budapest2020.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine