Nuoto, Filippo Magnini diventerà papà!

L’ex bi-campione del mondo dei 100 stile libero in attesa con la compagna Giorgia Palmas

Filippo Magnini diventerà papà! La notizia sta rimbalzando già da qualche ora, lanciata attraverso i canali social del Re Magno e della sua metà, l’ex velina Giorgia Palmas, con una bellissima foto che ritrae la bellissima sarda con un pancione in chiara attesa, l’ex bi-campione mondiale dei 100 stile libero e la figlia di Giorgia Palmas Sofia di 11 anni, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

“Ecco la mia famiglia – scrive raggiante l’ex capitano della nazionale sul suo muro Instagram – Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che pochi giorni fa ha inoltre ufficializzato l’uscita del suo libro “La resistenza dell’acqua. La mia storia”, dovevano sposarsi lo scorso 28 marzo, ma hanno dovuto rimandare il loro matrimonio di qualche mese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Non è un segreto il fatto che l’ex primatista italiano dei 100 stile libero, ritiratosi dalle competizioni il 2 dicembre 2017, sognava questo momento già da alcuni anni. In una nostra intervista del 2015 – clicca qui per leggerla – alla domanda “Ti piacerebbe diventare papà nei prossimi anni?” rispondeva senza dubbi:

“È una domanda un po’ strana perché penso che diventare papà nella vita sia un obiettivo normale per tutti. Se c’è qualcuno che non vuole avere figli nella sua vita, mi dispiace per lui. Io ne vorrò avere”

Nella vita nulla è scontato. Congratulazioni a Filippo Magnini da tutta la Redazione di Swim4Life Magazine per un traguardo che vale sicuramente più di tante medaglie!

View this post on Instagram

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ecco la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio ❤️. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme ❤️❤️. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te! ❤️ #lanostraFamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine