Photo Andrea Masini/Deepbluemedia/Insidefoto

Nuoto di Fondo, al via il collegiale a Piombino

Convocate Rachele Bruni e Arianna Bridi dal 27 giugno al 4 luglio

Prosegue il lavoro a Piombino in conformità alle vigenti disposizioni legislative che hanno consentito la ripresa degli allenamenti individuali degli atleti di interesse nazionale.

Le azzurre Rachele Bruni (Esercito / Aurelia Nuoto), Arianna Bridi (Esercito / Trento Nuoto), sono convocate per l’allenamento collegiale a Piombino, presso Poggio all’Agnello e Marina di Salivoli, dal 27 giugno al 4 luglio.

A seguire gli allenamenti in mare e piscina lo staff composto dal coordinatore tecnico e logistico Stefano Rubaudo, dal tecnico federale Fabrizio Antonelli, dal biomeccanico Roberto Bardassarre e dalla fisioterapista Federica Dionisi.

Ricordiamo che proprio a Piombino si terranno i Campionati Italiani Assoluti dal 18 al 21 agosto, pochi giorni dopo il 57esimo Trofeo Settecolli, con il programma gare, che quest’anno non prevede la prova sulla distanza dei 25 km, che verà disputarsi la 10 km il 18 agosto, la 2,5 km il 19 agosto e la 5 km il 21 agosto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.